Riqualificare dal punto di vista energetico un’abitazione o un qualsiasi immobile, significa potenziare le sue prestazioni energetiche riducendo i consumi e di conseguenza l’importo delle bollette. Una casa può essere dunque “revisionata” in tutto quello che riguarda il suo isolamento termico, con l’installazione di nuovi impianti che sfruttano l’energia rinnovabile (pannelli solari), con la sostituzione delle vecchie caldaie e con tanti altri accorgimenti.
Il concetto di riqualificazione degli edifici è stato introdotto dalla Comunità Europea, con l’obiettivo di risparmiare energia e rispettare l’ambiente. Inoltre sono stati agevolati coloro che investono sulla riqualificazione energetica, con una detrazione del 55% sul reddito Irpef.
Effettuare una riqualificazione energetica con detrazione del 55% dall’Irpef non è difficile, se ci si affida a professionisti del settore come lo staff di IdeaPro Srl. L’azienda è accreditata alla produzione di attestati di certificazione energetica (ACE) e progetta impianti con sistemi di energia rinnovabile e non, volti al miglioramento delle prestazioni energetiche della vostra casa.
Potete richiedere gli sgravi fiscali per:
La società di progettazione IdeaPro Srl offre le sue competenze anche per una consulenza gratuita su come attuare al meglio una riqualificazione energetica con detrazione del 55%.
IdeaPro Srl
Via I° Maggio 11/A
10035 MAZZE' fraz. Tonengo (TO)
Tel: 011 9830102
Richiedi un preventivo